domenica 27 aprile 2014

Vi aspettiamo in via Capodistria 17, alle 18.30. Non mancate!! 
Ci sarà un buffet e tra tutti i presenti all'inaugurazione verrà estratta una bicicletta-premio.

COME PARTECIPARE
Oltre a venirci a trovare direttamente in via Capodistria, potrete partecipare all'inaugurazione anche prendendo parte alla pedalata di apertura di Coltiviamo un'altra economia, terza edizione della festa del commercio equo e solidale. La pedalata parte alle 18.00 dall'ingresso della Rocca Brancaleone e farà tappa alla RicicloOfficina alle 18.30 circa, dove brinderemo tutti insieme. Si concluderà poi presso l'Almagià, luogo di svolgimento della festa e della fatidica estrazione della bici-premio.

IL PREMIO
Il premio consiste in una bici (naturalmente usata!) e rimessa in sesto durante i nostri laboratori.
A tutti i presenti all'inaugurazione verrà consegnato un coupon per partecipare all'estrazione che si svolgerà alle 19.30 circa presso l'Almagià, capolinea della pedalata.


IL BUFFET
Siccome non chiameremo un catering, ma ci arrangeremo da soli per il buffet....chiunque abbia tempo e modo di preparare o portare qualcosa da mangiare (anche solo un sacchetto di patatine!!), godrà istantaneamente del nostro sommo rispetto...e potrà barattare gli alimenti offerti con uno o più pezzi di bici usati.

Vi aspettiamo innumerevoli!!!






1 commento :

  1. Annullata la pedalata causa maltempo e nefaste previsioni...vi aspettiamo direttamente in via Capodistria, 17 alle 18.30. Ci sarà comunque l'estrazione della bici-premio tra tutti i partecipanti...

    RispondiElimina